Nella boutique di Courmayeur, abbiamo ricevuto una graditissima ospite: la campionessa mondiale di sci Federica Brignone, che prima di essere una grande sportiva è per noi un’amica. Come regalo di compleanno, avevamo pensato per lei ad un paio di orecchini della collezione Simbolica, caratterizzati dal fiocco di neve, da diamanti e perle australiane. Così, Federica ha pensato di passare a trovarci per conoscere tutte le nostre collezioni, dedicandoci, prima di andare, un autografo, indelebile segno del suo apprezzamento.
Courmayeur è una località dove lo sport è di casa: per questo, ci ha fatto davvero piacere ricevere anche la visita di Raffaella Brutto, campionessa italiana di snowboard, che ci ha mostrato come la sfera PALLAVIDINI – simbolo del nostro brand – possa essere utilizzata, nella sua versione fit-ball, come attrezzo per l’allenamento.
Abbiamo così scoperto un lato giocoso e solare di Raffaella, che si accompagna perfettamente alle nostre collezioni. Grazie alle nostre campionesse!